Anche quest'anno si è svolto dal 14 al 16 settembre, al Baltimore Convention Center di Baltimora negli Stati Uniti, il BIOFACH America - ALL THINGS ORGANIC .
Registrando oltre 1.500 espositori biologici, e oltre 29.000 visitatori sono venuti alla mostra per scambiarsi tendenze, informazioni su nuovi prodotti e per saperne di più sul settore biologico.
Un totale di 26 nazioni diverse come l'Italia, la Francia e l'Olanda sono state rappresentate all'edizione americana di BIOFACH. Secondo la Organic Trade Association (OTA) , il mercato statunitense per i prodotti biologici sta crescendo notevolmente. Nel 2016, circa 50 miliardi di dollari USA sono stati spesi per gli alimenti biologici dagli americani e oltre l'82% di tutte le famiglie americane acquistano alimenti biologici. L'anno scorso sono stati importati in America prodotti biologici come grano, olio d'oliva e caffè per un valore di 1,65 miliardi di dollari USA. Di conseguenza, il mercato americano è molto interessante per le aziende biologiche internazionali. Sopratutto per quanto riguarda il prodotto Italiano.
Quindi Veniteci a trovare al nostro stand
[cycloneslider id="biofach-america-2017"]